Giusy Ferreri

l concerti in programma dal 2 al 16 marzo sono stati annullati.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 20 marzo 2020.
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Per i biglietti acquistati con spedizione tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10/03/2020 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Per i biglietti acquistati con Ritiro sul luogo dell'evento o "stampa@casa":
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Le date annullate:
2 marzo Milano, Magazzini Generali
3 marzo Venaria Reale (To), Teatro Concordia - Spostato a Torino, Hiroshima Mon Amour
5 marzo Firenze, Viper Theatre
7 marzo Padova, Hall
9 marzo Bologna, Estragon
10 marzo Roma, Largo Venue
12 marzo Napoli, Casa della Musica
13 marzo Modugno (Ba), Demodè
15 marzo Palermo, I Candelai
16 marzo Catania, Casa della Musica

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright