Chicago il Musical

Chicago, Illinois. La città è in preda al folle turbinio degli anni '20 fatto di jazz, fiumi di alcol, cabaret? in altre parole ambizione, corruzione e arrivismo. Denaro, potere, fama sono tutto quello che si vuol raggiungere e per ottenerli non ci sono regole in questo immenso "circo", si è disposti a tutto: anche ad uccidere.

Roxie Hart è un'ex ballerina di fila annoiata dal suo matrimonio e delusa dal vasto "mondo pieno di no" che l'ha sempre circondata; quando vede sfumare l'ennesima occasione di sfondare nel mondo dello spettacolo, riversa la mortificazione di anni in un unico istante: il tempo di premere il grilletto.

Questo è soltanto l' inizio del musical CHICAGO che porterà lo spettatore a immergersi in un crescendo di emozioni forti: frustrazione, invidia, rabbia, appagamento? Tanti sono i protagonisti di questo show, tutti con una forte caratterizzazione: l'avida guardia carceraria Mama Morton, affascinata dal potere verde dei dollari, lo spregiudicato ed egocentrico avvocato Billy Flinn, disposto a tutto pur di rimanere il migliore sulla piazza, e ancora l'impetuosa vedette Velma Kelly, abituata alla celebrità e pronta a tirare fuori le unghie quando i riflettori non sono più puntati su di lei.

La Compagnia Sganzisgatto è lieta di presentare questo nuovo spettacolo, mix eccezionale di musica, danza e luci che vi catapulterà nella torbida società dell'America dei gangster. Buon divertimento!

La data
27 dicembre Montecatini (Pt), Teatro Verdi

Biglietti a partire da 16.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright