Danny Sada

Le più belle canzoni di Charles Aznavour interpretate da Danny Sada in una originale serata dedicata alla canzone d'autore:Un tuffo emozionante nelle magiche atmosfere di "Canzoni senza tempo": Danny Sada torna a replicare tra crescenti consensi uno spettacolo di assoluta originalità.
Danny Sada rende un particolare omaggio ad Aznavour ? all'immenso artista ed ai suoi anni ? e ad altri mostri sacri quali: De André, Endrigo, Paoli, Tenco?
La partecipazione straordinaria di Bobby Solo Rende l'evento ancora più avvincente.Si replica un omaggio particolare al grande mito: viviamo insieme alcuni suoi brani senza tempo nei quali i temi dell'amore fluiscono nella poesia di una voce!
Se nella frenesia degli anni nostri si riduce il tempo per soffermarsi a riflettere e ad aprire il nostro cuore ai sentimenti, non sono da perdere quelle occasioni che ci propongono un tuffo emozionante in una atmosfera rilassata ed irripetibile ? là dove spensieratamente nacquero brani non soggetti a pressanti imposizioni discografiche e che spesso si trovavano ad emergere solo per la loro freschezza e/o per il talento degli interpreti.

La data
19 marzo Montecatini (Pt), Teatro Verdi

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright