Mario Biondi

Continuano le celebrazioni per i 10 anni di carriera di MARIO BIONDI, artista unico nel panorama musicale italiano, stimato da pubblico e critica internazionali. La prima parte del Best Of Soul - Tour, l'imperdibile tour dell'artista nei teatri d'Italia che sta riscuotendo un grande successo, si concluderà il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma ma a grande richiesta i concerti proseguono con nuove date estive!

Le date:
18 aprile Catania, Teatro Metropolitan
22 aprile Napoli, Teatro Augusteo
24 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica
6 agosto Recanati, Piazza Giacomo Leopardi - NUOVA DATA
19 agosto Lecce, Piazza Libertini - NUOVA DATA
27 agosto Soverato (Ct), Summer Arena

Mario Biondi festeggia i dieci anni dal celebre disco d'esordio "Handful of Soul" accompagnato per tutto il Best Of Soul - Tour da una band d'eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

Dopo il tour che lo ha visto esibirsi in Gran Bretagna lo scorso febbraio, Mario Biondi a maggio tornerà live all'estero. Queste le prime date confermate (organizzate da International Music And Arts e Beyond): il 24 maggio a Bucharest (RO), il 25 maggio a Sofia (BG), il 28 luglio a Riga (LV), il 2 agosto a Barcellona (ES), il 4 agosto a Paloznak (HU) e il 12 agosto a Oestrich-Winkel (DE).

"Best Of Soul" (Sony Music Italy) è un doppio album, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, che rappresenta un percorso musicale attraverso la carriera di Mario Biondi con 22 brani, tra cui 7 nuovi, che rendono omaggio al genere musicale di cui l'artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright