Anastasio - ANIMENOTE Noci Music Festival

Inarrestabile il successo di Anastasio che continua a macinare sold out e certificazioni. Il suo primo singolo "La fine del mondo" non si ferma e vola nelle classifiche streaming conquistando la certificazione FIMI di Disco di Platino. Una vera e propria febbre per la prima tournée di Anastasio che sta superando tutti i record.

Un momento straordinario per l'artista rivelazione e vincitore dell'ultimo X Factor che sarà dal 20 marzo live nei più importanti club italiani con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.

Le date:
25 luglio Grugliasco, GruVillage (presso Arena esterna Le Gru)
27 luglio Noci, Nuovo Foro Boario - Animenote Noci Music Festival - Annullato
3 agosto Rimini, Rimini Beach Arena (con Tedua, Alok, Burak, Yeter)
20 agosto Soverato, Summer Arena

Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scri-vere ciò che pensa e tirarlo fuori con l'urgenza del periodo in cui viviamo attra-verso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo "La fine del mondo", prodotto da Don Joe, ha già conquistato il Disco D'oro, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep appena pubblicato per Sony Music. Oltre al singolo omonimo, nel disco anche i brani "Ho lasciato le chiavi", "Generale", "Un adolescente", "Autunno (feat. Bow-land)" e "Costellazioni di Kekab".

Biglietti a partire da 25.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright