Anastacia

INFO DISABILI
Le persone diversamente abili sono invitate a scrivere all'indirizzo grazia@dalessandroegalli.com prima di acquistare il biglietto, al fine di ottenere le agevolazioni previste (*fino ad esaurimento posti).

Anastacia è costretta a riprogrammare il suo "Resurrection Tour"a causa di una forte laringite.

Ripianificate a Gennaio le date italiane di Anastacia, costretta a cancellare 3 delle 4 date previste in questi giorni, a Roma, Firenze e Padova.

Che Anastacia sia un'artista fuori dal comune si è capito da tempo. Ma è dai dettagli che si comprende la vera grandezza della star e della persona: costretta a cancellare tre delle quattro date del suo tour italiano, completamente sold out, a causa di una pesante laringite peggiorata proprio nel corso del concerto che si è tenuto al Fabrique di Milano, ha deciso di riprogrammarei 3 concerti cancellati previsti a Roma il 29 ottobre, Firenze il 30 e Padova il 1°novembre.

Anastacia ha dichiarato : "Dopo aver dovuto rinviare le date del tour italiano dopo uno spettacolo molto emozionante a Milano, sono veramente addolorata di dover dire a tutti voi che devo per forza, su istruzioni del mio medico, spostare il resto del mio tour europeo. Ho cercato di fare tutto quanto in mio il potere per salvare la mia voce e continuare con gli spettacoli, come previsto, ma le istruzioni dei medici sono che non sarò in grado di cantare per le prossime 3 o 4 settimane. Questo purtroppo non ci dà abbastanza tempo per riprogrammare le date di questa parte dell'anno a causa delle vacanze di Natale e la disponibilità delle strutture.

Le date:
29 ottobre Roma, Auditorium Parco della Musica - POSTICIPATO ALL'11 GENNAIO
30 ottobre Firenze, ObiHall - POSTICIPATO AL 12 GENNAIO
1 novembre Padova, GranTeatro Geox - POSTICIPATO AL 15 GENNAIO




Organizzazione D'Alessandro e Galli
DI and GI s.r.l.
Via dei Girasoli 30
55041, Lido di Camaiore (Lu)
www.dalessandroegalli.com

Sito Ufficiale Anastacia

Biglietti a partire da 40.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright