Bob Marley 70th Anniversary

Il reggae in Italia ha radici profonde e una data ben precisa: 27 giugno 1980, Milano, stadio di S.Siro, concerto di Bob Marley al quale parteciparono 100.000 persone. Da lì qualcosa è nato, nel modo di socializzare, di confrontarsi, credendo in un genere musicale positivo con un messaggio assolutamente sincero.

Il 6 Febbraio 1945 nasceva Bob Marley, che sarebbe diventato il re del reggae, portando un messaggio di pace, amore e vibrazioni positive attraverso le melodie sognanti e le liriche pungenti della reggae music!

Il reggae a Venezia e nel Nordest è cresciuto e si è sviluppato grazie all'attività di RASTA SNOB l'unica rivista reggae italiana dal 1988, fondatore dell'Ital Reggae Sunsplash, il pìù grande reggae festival italiano. La Jamaica, Venezia e il Nordest non a caso hanno creato una sorta di gemellaggio, le vibrazioni delle note caraibiche sono state accettate positivamente e la filosofia della musica di Bob Marley è il ponte di unione tra le varie culture.

Una serata speciale per celebrare il 70° anniversario della nascita del re del reggae, Venerdì 6 Febbraio, al Gran Teatro Geox di Padova ascolterete la musica di Marley, i pezzi storici, le sonorità affascinanti della reggae music, con uno show esclusivo di MICHAEL ROSE, la storica voce dei Black Uhuru, ETANA, the Queen of Reggae e HOLLIE COOK, la rivelazione black del nuovo millennio, con MC STEVE GIANT, il reggae ambassador italiano e prima e dopo i concerti, dj set a cura di Papaluka, Mr Robinson e Wildcat, per una grande notte jamaicana a Padova!

La data
6 febbraio Padova, Gran Teatro Geox

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright