Queen Extravaganza

In seguito al successo dei recenti tour in UK e America del nord, The Queen Extravaganza annunciano il loro tour europeo durante il quale si esibiranno a Padova al Gran Teatro Geox il 22 maggio 2014.

The Queen Extravaganza è uno spettacolare show itinerante ideato per portare la musica gloriosa e l'esperienza di un concerto dal vivo della leggendaria rock band dei Queen a generazioni vecchie e nuove di fans. Due dei membri originali e compositori dei Queen - l'iconico batterista Roger Taylor e lo storico chitarrista Brian May - sono le menti dietro The Queen Extravaganza.

"The Queen Extravaganza è un nuovo spettacolo specificamente creato per dare la possibilità ai nuovi e vecchi fans dei Queen di celebrare la musica della band in uno show mozzafiato" dice Taylor. "E'incredibilmente spettacolare, con una grande componente visiva, ci saranno dei colpi di scena e delle sorprese fantastiche. Sarà una grandiosa celebrazione del rock in stile regale".

Taylor si è assunto personalmente il ruolo di produttore insieme al tastierista di lunga data dei Queen Spike Edney come direttore artistico globale. Insieme Taylor ed Edney hanno creato l'esperienza definitiva di un concerto dei Queen in un elettrizzante show itinerante, che celebra la musica della band eseguita da una nuova generazione di giovani talenti che ne raccoglie l'eredità.

The Queen Extravaganza è una band che vede al suo interno alcuni musicisti selezionati da Taylor nel 2011 grazie a un casting online alla ricerca di talenti unici, che è culminata in una performance della nuova formazione ad American Idol nel 2012. The Queen Extravaganza sono: il cantante Marc Martel, il chitarrista Nick Radcliffe, il batterista Tyler Warren, il bassista Francois-Olivier Doyon e il tastierista e direttore musicale Brandon Ethridge.

Nel corso dello show, della durata di 90 minuti, la band riproporrà alcune tra più amate hit della band: "Bohemian Rhapsody," "Another One Bites the Dust," "Crazy Little Thing Called Love," "Under Pressure," "We Will Rock You/We Are the Champions," "A Kind of Magic," "Radio Ga Ga," "Somebody to Love," e "Killer Queen".

La data:
22 maggio Padova, Gran Teatro Geox

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright