Tori Amos

Tori Amos, una delle artiste e cantautrici più rispettate e acclamate degli ultimi vent'anni, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album per la primavera 2014, "Unrepentant Geraldines".
"Unrepentant Geraldines" sarà il quattordicesimo lavoro discografico di Tori Amos, e sarà seguito da un lungo tour mondiale che partirà da Dublino il 7 maggio 2014 e farà tappa nelle principali città europee, tra cui Londra (dove si esibirà alla Royal Albert Hall), Berlino, Parigi, Amsterdam, Mosca, Varsavia e molte altre ancora.

"Unrepentant Geraldines" è un ritorno alla sua identità originale, con canzoni contemporanee di squisita bellezza, dopo i suoi progetti musicali più innovativi degli ultimi quattro anni ("Midwinter Graces", "Night of Hunters" e "Gold Dust", una raccolta di suoi brani classici reinterpretati in chiave orchestrale). Pubblicato nell'ottobre 2012, "Gold Dust" comprende anche il brano "Flavor", che è stato remixato dal defunto DJ Peter Rauhofer e ha raggiunto la vetta della classifica Hot Club Dance di Billboard nel febbraio 2012.

Le date:
3 giugno Milano, Barclays Teatro Nazionale
4 giugno Padova, Gran Teatro Geox

I biglietti per Milano e Padova saranno in vendita dalle ore 10 di giovedì 28 novembre.

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright