Noa

Un concerto di solidarietà della cantante israeliana Noa e della sua band si svolgerà sabato 26 luglio al Teatro di Verdura di Palermo. L'evento è organizzato dal Distretto 2110 del Rotary; il ricavato andrà alla Rotary Foundation, il cui motto è "To do good in the world".
L'obiettivo è quello di affiancare e sostenere il Rotary International nella realizzazione dei suoi scopi e in particolare il programma straordinario "Polio Plus". "Polio Plus" è un'iniziativa prioritaria che ha la precedenza su tutti gli altri programmi fino a quando non sia conseguito l'obiettivo della completa e definitiva eliminazione della poliomielite.

Dopo l'esibizione del 26 luglio, Noa si esibirà in concerto a Bologna e a Trieste con un nuovo spettacolo in quartetto che la vede insieme, oltre che all'inseparabile chitarrista Gil Dor, al giovane virtuoso del contrabbasso Adam Ben Ezra e all'altro partner musicale di lunga data, il percussionista Gadi Seri.

Con un concerto pressoché tutto in acustico, Noa volge il suo sguardo in particolare ai sentieri jazzistici, rimanendo sempre ancorata alla sua dimensione di cantante totale, in grado di rappresentare se stessa sul palco sia quando si cimenta con le tradizioni musicali yemenite ed ebraiche sia quando ritorna alle sue origini di cantautrice dalle influenze world.

Le date
26 luglio Palermo, Teatro di Verdura
28 ottobre Bologna, Teatro Duse
30 ottobre Trieste, Politeama Rossetti

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright