Mumford and Sons

I Mumford & Sons annunciano i nomi dei supporter del loro tour italiano: Shura e Eaves.

Shura
Shura è una cantante, produttrice e video maker di Shepherds Bush, Londra. Nata a Mosca da un'attrice russa e un documentarista inglese. Desiderosa di impressionare suo fratello, che faceva DJ set drum-and-bass durante il fine settimana, Shura inizia a comporre le sue prime canzoni traendo ispirazione dal sound di Janet Jackson, Blood Orange e la prima Madonna. Il risultato del suo lavoro è Touch, che ha ricevuto gli elogi da artisti del calibro di Jungle, Jessie Ware e Chloe Moretz. 2Shy' è il suo ultimo singolo.

Eaves
Eaves, giovane cantante di Leeds, figlio della tradizione working class cantautorale, si prepara al suo debutto in Italia. Anticipato dal singolo Pylons., il 27 Aprile scorso Eaves ha pubblicato il suo album d'esordio, What Green Feels Like,
Prodotto da Cam Blackwood (London Grammar, George Ezra) ed entrato nella famiglia Heavenly (Temples, Toys, Mark Lanegan, Duke Garwood etc.), Eaves possiede un talento raro che smentisce la sua età.

A distanza di due anni dall'ultimo tour sold out in Italia, i Mumford & Sons annunciano il loro ritorno per tre concerti che si apprestano a diventare tra i più importanti eventi musicali dell'anno.

Le date:
29 giugno Verona, Arena - Gentlemen Of The Road Headline Show
30 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Rock in Roma
1 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues

Il nuovo album Wilder Mind, in uscita il 4 maggio 2015 tramite Gentlemen of the Road / Island Records, sarà preceduto da un nuovo singolo, Believe in uscita il 27 aprile.

Wilder Mind è stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford (Arctic Monkeys e Florence & The Machine).

Questo nuovo album segna una svolta significativa per la giovane band inglese dai loro dischi precedenti, da Sigh No More del 2009, e da Babel del 2012.

Già dalle prime sessioni di New York e Londra si è assistito ad un cambiamento di approccio non solo alla scrittura e alla registrazione, ma anche alla dinamica dei suoni.

Dopo il recente annuncio della performance headliner di alcuni dei più celebri festival del mondo ed una serie di Gentlemen of the Road Stopover in America, i Mumford & Sons sono molto lieti di annunciare i dettagli del loro tour italiano:


Data di Roma
Sito Ufficiale Postepay Rock in Roma
Organizzazione The-Base
The-Base s.r.l.
Viale Europa, 55
00144, Roma
Sito Ufficiale The-Base

Sito Ufficiale Mumford & Sons

Biglietti a partire da 46.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
         

foto e contenuti Copyright