Gazzelle

Continua inarrestabile il successo di GAZZELLE, il giovane artista romano che, dopo aver girato l'Italia con il suo "PUNK TOUR", la tournée quasi tutta sold out che lo ha visto protagonista nei principali club di tutto il Paese, annuncia due nuovi appuntamenti estivi.

Il cantautore è reduce da una prima tranche di date invernali, inaugurate con due esclusivi sold out al Mediolanum Forum di Milano (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03), prima di arrivare nei club più importanti di tutta Italia fino al mese di aprile. Dopo la sorprendente performance al Concertone del Primo Maggio a Roma, a partire da fine giugno l'artista si prepara a tornare sui palchi di alcuni tra i più importanti festival estivi.

GAZZELLE, all'anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli "Sayonara", "Nero" e "Meglio così" sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e "Non sei tu" è disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

Le date:
10 luglio Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana - Lofter Date - POSTICIPATO AL 27 AGOSTO (PARCO LA VERSILIANA)
25 agosto Fasano (Br), Piazza Ciaia - Festival Costa dei Trulli
29 agosto Prato, Piazza Duomo

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Biglietti a partire da 28.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright