Torna alla lista degli eventi
il 07 luglio 2021 alle 21:30

James Blunt

A causa della pandemia globale scaturita dal virus Covid-19, il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 18 luglio 2020 al Festival del Vittoriale Tener-a-mente a Gardone Riviera (BS), il 30 settembre a Roma al Palazzo dello Sport, il 2 ottobre a Padova alla Kioene Arena, il 3 ottobre a Milano al Mediolanum Forum e il 27 luglio a Pula presso la Forte Arena, sarà riprogrammato nelle seguenti date:

23 marzo 2021 ? Milano (Mediolanum Forum)
24 marzo 2021 ? Padova (Kioene Arena)
27 giugno 2021 ? Gardone Riviera ? BS (Festival del Vittoriale)*
7 agosto 2021 Pula, Forte Arena

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

La data di Roma del 30 settembre 2020 al Palazzo dello Sport non potrà, purtroppo, essere recuperata. E' possibile richiedere il rimborso tramite un "voucher" di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 17 Luglio 2020. Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

*Per ulteriori informazioni sulla data di Gardone Riviera si prega di scrivere a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Dopo aver sperimentato con l'elettronica nel suo ultimo disco, James Blunt ritorna alle origini con il nuovo album "Once Upon A Mind", con brani classici che toccheranno sia il cuore che la mente degli ascoltatori. Il disco include il primo singolo "Cold", la toccante ballata "Lunsters", la frizzante "5 Miles" dal tocco pop e il brano dalle sonorità country "Halfway". L'intero album è sorprendente e permeato dal calore, sentimento e forte personalità dell'artista.

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright