Aerosmith

L'ultima volta che Aerosmith hanno suonato su un palco italiano risale all'edizione 2010 di Heineken Jammin' Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all'attivo, considerata ancora oggi la formazione numero uno dell'hard rock mondiale, tornerà per un'unica data italiana il 25 giugno all'Arena Fiera Rho di MIILANO. Aerosmith si esibiranno in uno show clamoroso, in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album "Music From Another Dimension!" uscito nel 2012 su Columbia/Sony. Sarà l'unica occasione in cui potrete assistere ad una data italiana di Aerosmith, quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti per l'evento rock del 2014!

Annunciata la presenza di The Treatment nel bill della giornata del 25 giugno che vedrà Aerosmith esibirsi sul palco della Arena Fiera Rho. The Treatment avranno il compito di aprire le danze ad una giornata memorabile che entrerà nella storia degli appuntamenti rock in Italia.

A seguire Walking Papers. Walking Papers sono un progetto musicale fra il rock, il blues e l'acido sonoro che vede in line up fra gli altri Duff McKagan (ex bassista di Guns N' Roses e successivamente fondatore di Loaded). Il loro omonimo album di debutto è uscito lo scorso ottobre e ha ottenuto ottimi consensi da critica specializzata e pubblico.

Annunciati gli Extreme in qualità di terzo special guests di Aerosmith. Assente dai palchi italiani dal 2007, la band di Gary Cherone e Nuno Bettencourt (famosa per il pezzo "More Than Words") fa ritorno nel nostro paese per un'occasione unica e senza precedenti!

Saranno gli Alter Bridge gli special guest di Aerosmith! La band guidata da Myles Kennedy che ha registrato il "tutto esaurito" nelle due date italiane l'11 e il 12 novembre scorso, in due indimenticabili shows, avrà il grande onore di salire sul palco appena prima di Steven Tyler & co.

Di seguito i dettagli:

Aerosmith
+ Alter Bridge
+ Extreme
+ Walking Ppers
+ The Treatment

La data:
25 giugno Milano, Arena Fiera Rho

Info orari:
AEROSMITH 21.30
Alter Bridge 19.45-20.45
Extreme 18.30-19.15
Walking Papers 17.30-18.00
The Treatment 16.40-17.00

Apertura porte: 15.00

Biglietti a partire da 69.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright