An Evening With Graham Nash

Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio "This Path Tonight ",una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, che uscirà in tutto il mondo il 15 aprile 2016.

Marc Cohn sarà a Roma con il 25° anniversary tour. Il suo unico appuntamento italiano lo vedra' Special Guest del concerto di Graham Nash.
Dopo aver vinto un Grammy per la sua appassionata ballata "Walking in Memphis", Marc Cohn ha consolidato il suo nome come uno dei più coinvolgenti cantautori di questa generazione, combinando la precisione di brillante compositore con la passione del grande soul man. Marc è un cantore naturale, bilanciando esuberanza e pathos, e capace di distillare verità universali dai suoi spesso romantici racconti di vita.

Le date:
2 giugno Lucca, Teatro del Giglio
3 giugno Como, Teatro Sociale
4 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica (Opening Act: Marc Cohn)
6 giugno Trento, Auditorium Santa Chiara
7 giugno Napoli, Teatro Augusteo

"This Path Tonight" è il primo disco, dopo quattordici anni , da solista di Nash. Questo è un album di riflessione e transizione di un cantautore la cui carriera (the Hollies, CSN, CSNY) ha attraversato cinque decadi ed ancora prosegue. Graham Nash è entrato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Songwriter Hall of Fame , e' stato vincitore del Grammy Award, il New York Time l'ha inserito fra gli autori con il maggior numero di vendite ed è ufficiale O.B.E.( Order of the British Empire ).


Organizzazione D'Alessandro e Galli
DI and GI s.r.l.
Via dei Girasoli 30
55041, Lido di Camaiore (Lu)
www.dalessandroegalli.com

Sito Ufficiale Graham Nash

Biglietti a partire da 28.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright