Chiara Civello

"Volevo cantare alcune delle canzoni italiane che mi hanno segnato nel tempo, senza però fare un album nostalgico. Questo disco ha un sound che strizza l'occhio al passato ma guarda al futuro e ad un'Italia come quella di adesso, piena di promesse. Inoltre Gil, Chico, Eumir, Nicola, Esperanza e Ana rendono omaggio alla musica italiana con una freschezza assolutamente emozionante".

Così la sofisticata cantautrice jazz Chiara Civello parla del suo nuovo album "CANZONI" (distribuzione Sony Music), prodotto artisticamente da Nicola Conte, che la vede ? per la prima volta nelle vesti di sola interprete ? presentare brani del repertorio italiano come non sono mai stati ascoltati finora, donando una nuova anima a brani che vanno dagli Anni ?60 fino ai giorni nostri.

Al disco hanno partecipato alcuni ospiti d'eccezione: gli artisti di fama mondiale GILBERTO GIL e CHICO BUARQUE, la statunitense ESPERANZA SPALDING e la star del pop brasiliano ANA CAROLINA.

I fan di Chiara Civello avranno la possibilità di ascoltarla dal vivo in un concerto ricco di emozioni in programma il 14 dicembre alle ore 21:00 al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli).

La data:
14 dicembre Roma, Auditorium Parco Della Musica

Biglietti a partire da 22.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright