Torna alla lista degli eventi
il 25 gennaio 2019

Dodi Battaglia

Il nuovo progetto musicale di Dodi Battaglia, accompagnato per l'occasione da quattro musicisti e da un corista, andrà in scena a partire da novembre 2018.

Il 2018 è l'anno in cui Dodi Battaglia festeggerà i suoi 50 anni di carriera totalmente dedicati alla storica band italiana I Pooh. Nonostante lo scioglimento del gruppo avvenuto nel 2016, Dodi Battaglia continua a esibirsi come solista e chitarrista e ad incantare il pubblico con i più grandi successi dei Pooh. Questo nuovo progetto è il frutto della sua eccezionale esperienza.

Nel suo concerto dal titolo "Perle", scelto non casualmente, il cantante ripropone un repertorio tutto Pooh, rinnovato e arricchito con l'aggiunta di brani quasi "inediti" ? quei brani che non sono stati mai più proposti in concerti live. Per citarne alcuni: La Locanda, Sei tua sei mia, Classe '58, Vienna, Infiniti noi, Una donna normale, Cara bellissima, Così ti vorrei, Dove sto domani, Storia di una lacrima, Per una donna, Signora, eccetera, per un totale di 30 brani.

Il concerto, della durata di due ore, sarà una sorprendente festa della musica che farà rivivere al pubblico emozioni indimenticabili.

Le date:
5 ottobre Montecatini, Teatro Verdi - POSTICIPATO AL 26 OTTOBRE
17 novembre Napoli, Teatro Cilea
10 dicembre Milano, Teatro Nazionale CheBanca
28 dicembre Bolzano, Stadttheater/Teatro Comunale - Grosses Haus/Sala Grande
25 gennaio Roma, Auditorium parco della Musica
26 gennaio Verona, Teatro Nuovo
2 febbraio Torino, Teatro Nuovo
8 febbraio Mestre, Teatro Corso
14 febbraio Genova, Politeama Genovese
15 febbraio Bologna, Teatro Celebrazioni
16 marzo Trieste, Teatro Stabile - Bobbio
22 marzo Ancona, Teatro delle Muse

Biglietti a partire da 24.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright