Hevia in concerto

In concerto presenta il reportorio dell'ultimo album "Obsession". Ora disponibile anche nella nuova versione acustica in trio dove il piper José Angel Hevia ha creato uno speciale repertorio che, con un afflato più intimistico e tralasciando la strumentazione tipica pop che lo vede fra i più affermati musicisti al mondo, affronta un nuovo lavoro rivolto ad un pubblico attento a tutte le sfumature che la tecnica, la personalità artistica, lo specifico repertorio sanno mettere bene in rilievo.

Nel repertorio sono inseriti brani dall'ultimo CD "Obsession", ma anche inediti e perfino interpretazioni con la cornamusa di brani presi dal repertorio di tango argentino reperiti dai gaiteros asturiani emigrati a Buenos Aires.

Con questo progetto prettamente teatrale Hevia rivisita le tradizioni asturiane dove le cornamuse sono presenti da secoli come protagoniste principali nella vita e nella musica quotidiana e in tutte le celebrazioni religiose. Per quest'occasione Hevia (cornamuse "gaitas" e flauti) sarà accompagnato da Jousè Santos al piano acustico e dalla Sorella Maria Josè Hevia alle percussioni tradizionali. Non mancherà comunque una rivisitazione acustica dei brani che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.

La data
17 marzo Roma, Teatro Brancaccio

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright