James Blunt

James Blunt torna in Italia con il suo "The Afterlove Tour" per esibirsi in una serie di concerti che faranno la gioia dei fan.

Le date:
10 luglio Genova, Porto Antico - Live in Genova
11 luglio Padova, Gran Teatro Geox - Arena Live! - Spostato all'interno del Teatro Geox
13 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues Festival
16 luglio Carpi (Mo), Piazza Martiri - Carpi Summer Festival
17 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Roma Summer Fest

Chi ha avuto modo di partecipare ai concerti dell'anno scorso (il 12 novembre al Palalottomatica di Roma, il 13 al Mandela Forum di Firenze e il 14 al Mediolanum Forum di Milano) conosce lo straordinario talento dell'artista britannico. Il 2017 è stato un anno particolarmente ricco di soddisfazioni per l'artista che ha pubblicato il suo quinto album in studio, ?The Afterlove', anticipato dalla hit ?Love Me Better' (prodotta da Ryan Tedder) e ha iniziato il tour a supporto del disco.

L'album, acclamato dalla critica, è stato realizzato da autori e produttori prestigiosi quali Ed Sheeran, Ryan Tedder, Emily Warren (The Chainsmokers), Mozella (Miley Cyrus, Madonna) e Stephan Moccio (The Weeknd). Il 19 maggio è uscita anche una collaborazione con il dj tedesco Robin Schulz intitolata "OK", che vede il cantautore britannico avventurarsi nel genere dance/house.

James Blunt nella sua carriera ha venduto complessivamente oltre 30 milioni di dischi tra album e singoli, accumulato più di 625 milioni di views su YouTube e oltre 680 milioni di streams nelle piattaforme digitali.

Biglietti a partire da 57.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright