Torna alla lista degli eventi
il 05 marzo 2021

Mòn

Dal 2017, anno del debut album Zama e del video di Lungs (vincitore della decima edizione del Gargano Film Fest come miglior videoclip musicale e quinto classificato al PIVI - Premio per i Migliori Videoclip Indipendenti del MEI), i Mòn hanno intrapreso un viaggio onirico di pulsazioni internazionali che incrociano electro folk, indie pop e rintocchi ambient. L'ultimo disco Guadalupe ha messo il discorso musicale della band su binari europei con ancora più maturità. Influenze che provano una ricerca sonora totale e che arriva fino a sprazzi caraibici. La costante che guida la band è l'armonia: a tratti malinconica, a tratti sognante, a tratti esotica. Diverse facce della stessa tela, come dimostra anche la cover del disco.

"Guadalupe è un rito di passaggio. Le immagini scorrono come simboli, rievocando piccoli gesti, sogni e sensazioni che confluiscono in un momento: il "guado del lupo". Quando la foresta va a fuoco, l'istinto ci guida nella transizione trasportandoci, attraverso la corrente, da una riva familiare a una terra sconosciuta che è sempre stata lì, oltre il fiume." (Mòn)

Quelle dei Mòn sono tra le note più liete della proposta alt-pop italiana d'esportazione e sono destinate a vivere ancora sui palchi italiani per incantare il pubblico.

La data
31 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica - Studio Borgna - Postocipato al 5 marzo 2021

Biglietti a partire da 15.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright