Torna alla lista degli eventi
il 28 giugno 2021

Pixies

Dopo i due sold out dello scorso ottobre a Bologna e Torino per il tour del loro settimo album "Beneath The Eyrie", la leggendaria band di Boston tornerà nel nostro paese a luglio e ad agosto per la gioia dei numerosissimi fan italiani.

Le date:
8 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Roma Summer Fest - Posticipato al 28 giugno 2021
29 agosto Lecce, Piazza Libertini - Posticipato al 17 agosto 2021

Sono senza dubbio tra le band più importanti della storia e, anche solo a giudicare dall'ultima volta che sono passati in Italia, i loro live sono da sempre fra i più amati e attesi. Tra il tutto esaurito al Paladozza di Bologna lo scorso 11 ottobre e quello alle Officine Grandi Riparazioni di Torino il giorno dopo, migliaia di fan hanno assistito estasiati a una performance impeccabile durata più di due ore. Centoventi minuti in cui Black Francis e la sua band, nell'ormai consolidata formazione con Paz Lenchantin al basso, hanno eseguito ben più di quaranta brani: ai grandi e attesissimi classici della loro carriera si sono aggiunti i nuovi estratti dall'ultimo album "Beneath The Eyrie", pubblicato lo scorso 13 settembre su BMG/Infectious.

Nel 2020 i Pixies ci regaleranno due nuove imperdibili occasioni per vederli dal vivo: l'8 luglio si esibiranno nel cuore musicale capitolino, la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Torneranno poi sul finire dell'estate, il 29 agosto, questa volta a Lecce, al SEI - Sud Est Indipendente Festival, una tra le rassegne più rilevanti e audaci nell'agenda musicale di tutto il sud Italia.

Biglietti a partire da 28.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright