Queens of The Stone Age - Postepay Rock In Roma 2014

Dopo aver travolto un Mediolanum Forum esaurito da più di 10mila persone con tutta la potenza di fuoco rock delle loro chitarre, i Queens of the Stone Age tornano in Italia, il 3 giugno a Roma all'ippodromo delle Capannelle.

La data:
3 giugno Roma, Ippodromo della Capannelle - Postepay Rock in Roma

Alle ore 10 di mercoledì 11 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.
Alle ore 10 di giovedì 12 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita.

Il loro ultimo album, Like Clockwork, accolto con entusiasmo da pubblico e critica, ha raggiunto il n.1 della classifica in Usa ed è candidato ai prossimi Grammy Awards come Best Rock Album.
Carichi come non mai, recentemente Josh Homme e soci hanno deciso di tornare a stupire il loro pubblico con un EP acustico registrato dal vivo a Colonia (?like Cologne) e un video interattivo prodotto da The Creative Project per The Vampyre of Time and Memory, che usa "tutti gli strumenti tecnologici oggi a disposizione per far sì che le persone possano condividere un'esperienza comune e piena di significato".
Senza dubbio i Queens Of The Stone Age sono i migliori rappresentanti dello stoner rock statunitense anni Novanta. Nati nel 1996 i QOTSA, sono praticamente un collettivo aperto, caratterizzato da numerosi cambi di formazione nel corso degli anni: l'unica presenza fissa è stata finora quella di Josh Homme, leader della band, attorno a cui hanno gravitato musicisti del calibro di Dave Grohl, Nick Oliveri e Mark Lanegan, storiche figure che hanno preso parte anche al nuovo lavoro della band, insieme ad Elton John, Alex Turner e Trent Reznor.

Biglietti a partire da 40.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
         

foto e contenuti Copyright