H.E.A.T. + Supercharger

L'unica data italiana degli H.E.A.T., inizialmente prevista al Rock'n'roll di Milano, si trasferisce al più capiente Rock'n'roll Arena di Romagnano Sesia (NO). Insieme alla band svedese, ad impreziosire ancora di più questo unico appuntamento, suoneranno anche i danesi Supercharger!

La data:
9 maggio Romagnano Sesia (No), Rock'n'roll Arena di

Nell'agosto del 2013 la band è entrata in studio per registrare un nuovo disco "Tearing Down The Walls", la cui uscita è prevista ad aprile. Nel frattempo non sono rimasti fermi un attimo, infatti lo scorso 14 febbraio è uscito "A Shot At Redemption" il primo singolo di un EP di quattro prezzi tra cui il brano inedito "Under Your Skin", una nuova versione di "In And Out Of Trouble" e la cover della ballata "She's Like That Wind".

Da poco gli H.E.A.T. hanno suonato a Madrid in apertura allo show degli Scorpions, e se il buongiorno si vede dal mattino, questo 2014 sarà davvero un'ottima annata per la band. L'occasione per prendere parte al coronamento del successo della band è il prossimo 9 maggio, quando questo quintetto svedese suonerà il loro unico show italiano al Rock'n'roll Arena di Romagnano Sesia (NO).

I Supercharger mescolano chitarre rock, pianoforte, hammond e armoniche con ritmiche di batteria heavy. Insieme ad una voce grezza, tutti questi elementi insieme formano un rock pieno di sentimento e un'energia vitale unica! I Supercharger devono essere apprezzati dal vivo, attraverso i numerosi concerti nei quali la band ha cercato di porsi internazionalmente come un must-see live act, in cui l'energia e il contatto con il pubblico sono gli elementi principali. Con alti livelli di energia, melodie forti ed orecchiabili la band sposa appieno la tradizione del buon vecchio stile rock'n'roll e saranno l'opener perfetto per l'unica data italiana, in compagnia degli H.E.A.T.!

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright