Tiromancino

Dopo un ritorno in grande stile, con "Indagine su un sentimento" (Sony Music) - l'album che segna un nuovo corso in musica della storica band (uscito lo scorso 18 marzo a distanza di 4 anni dall'ultimo "L'Essenziale"), e il successo dei primi due singoli estratti "Liberi" e "Immagini che lasciano il segno", che hanno entrambi debuttato in vetta alle classifiche radiofoniche e di vendita, i Tiromancino si apprestano a salire sul palco con un'emozionante tournée, di cui il pubblico ha avuto un assaggio con l'esibizione di Zampaglione e soci al Concertone del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma.
Capaci di mettere d'accordo critici e pubblico, di innovare e rimanere fedeli alla tradizione al tempo stesso senza risultare mai scontati, i pluripremiati Tiromancino, proporranno al pubblico una scaletta che spazierà tra i loro indimenticabili successi come "La descrizione di un attimo", "Due destini", "Per me è importante" ? solo per citarne alcuni, e i brani del nuovo disco. Uno spettacolo imperdibile, che ripercorrerà attraverso musica e immagini, i magici momenti della carriera ventennale della band. Un concerto curato fin nel più piccolo dettaglio musicale e visivo, visti anche l'esperienza e il successo di Zampaglione alla regia, sia sul grande schermo che nei nuovi, cliccatissimi videoclip.
Sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarre e piano), Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori).

Le date:
1 agosto San Gimignano, Piazza Duomo
7 agosto Misterbianco, Summer Village Centro Sicilia

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright