Arisa

Nata con la musica nel dna, cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, dopo un incredibile inizio 2014 che l'ha vista trionfare al Festival di Sanremo e conquistare il top delle classifiche radio, digitali e video (sono oltre 11.000.000 le visualizzazioni di "Controvento"), Arisa torna a incontrare il pubblico con la sua capacità unica di emozionare con la sua voce anche gli ascoltatori più raffinati.

Durante i concerti presenterà alcuni dei brani di successo contenuti nei precedenti album fino alle hit del nuovo "Se vedo te" (uscito il 20 febbraio per Warner Music), come "Controvento", "Lentamente" e il nuovo singolo "Quante parole che non dici", che ha debuttato in radio a fine aprile.

Nel suo "SE VEDO TE TOUR" Arisa sarà accompagnata sul palco da: Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Francesco Bruni (chitarre), Gnu Quartet (archi e flauto) nei concerti "full band", e regalerà nuove suggestioni con gli spettacoli del suo "Special Acoustic Set (feat. GnuQuartet)", in cui sarà accompagnata proprio da Gnu Quartet e pianoforte.

Le date:
30 luglio Sarzana, Fortezza Firmafede
31 luglio San Marino, Cava degli Umbri

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright