Solomacello Fest

Solomacello Fest

SEGRATE


via Circonvallazione Idroscalo, 41
ACQUISTA I BIGLIETTI

Annunciato il cast completo della sesta edizione del SoloMacello Fest.

Line Up Completa:

Unida
Zu
Spirit Caravan
Destrage
Ornaments
Lili Refrain
Storm{o}
Ojm Plays "Heavy"
Mexican Chili Funeral Party
Tutti i colori del buio

La data:
25 giugno Segrate (Mi), Circolo Magnolia

A guidare l'assalto la strana coppia formata da UNIDA e ZU, co-headliner di questa edizione.

I primi, guidati da John Garcia, storica voce dei Kyuss e padrino di tutta la scena stoner rock, suoneranno pochissime e selezionate date europee e la loro presenza al SoloMacello Fest è già attesissima.

Siamo inoltre davvero molto orgogliosi di annunciare che gli ZU hanno scelto il SoloMacello Fest per il proprio rientro. Il gruppo romano torna sui palchi dopo oltre tre anni di pausa e il nuovo batterista è nientemeno che Gabe Serbian dei leggendari punk/grinder The Locust. Il loro nuovo EP intitolato Goodnight, Civilization è appena uscito e non vediamo l'ora di riabbracciarli.

Poi? La prima data italiana di sempre degli SPIRIT CARAVAN di Scott "Wino" Weinrich, gli eroi del math/tech/core DESTRAGE freschi di contratto Metal Blade, il post-tutto commovente e unico degli ORNAMENTS, l'inimitabile LILI REFRAIN con la sua chitarra assassina, gli STORM{O} che urlano feroci nel buio hardcore, i veterani OJM che risuoneranno il loro opus stoner Heavy per intero, i local heroes dell'heavy rock MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY e i devastanti ed esordienti TUTTI I COLORI DEL BUIO, black/crust da Torino con il sangue caldo ed Edwige Fenech nel cuore.

In più, come sempre, generi di conforto per l'uomo e la donna che non devono chiedere mai, e quando proprio devono, domandano "per favore": mangiare, bere, distributori ed etichette con centinaia di LP, CD, poster, magliette, fumetti e chi più ne ha più ne metal. Ci stiamo inoltre adoperando per una consegna delle birre fronte palco con l'utilizzo di droni, ma per ora è solo un'indiscrezione.

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright