Torna alla lista degli eventi
il 24 novembre 2019

Temples

Temples

SEGRATE


via Circonvallazione Idroscalo, 41
ACQUISTA I BIGLIETTI

A cinque anni di distanza dall'uscita del disco d'esordio pluripremiato "Sun Structures", e a due anni da "Volcano", i TEMPLES, il trio inglese definito da Noel Gallagher (Oasis) e Johnny Marr (The Smiths) come "la migliore band del Regno Unito degli ultimi tempi", arrivano in Italia con il nuovo "Hot Motion", in uscita il 27 settembre via ATO Records.

Le date:
23 novembre Bologna, Locomotiv Club
24 novembre Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Dopo il successo di "Sun Structures", il debut album del 2014 nominato "Album Of The Year" da Rough Trade, e l'acclamato secondo lavoro, "Volcano", pubblicato a marzo 2017 via Heavenly Records, i Temples fanno ritorno sulla scena musicale con "Hot Motion".

Una raccolta brillante e ingegnosa: i brani, propulsivi e immediati, rivelano un'enorme profondità d'idee ed energia. "C'è qualcosa di più primitivo in questo disco", suggerisce Walmsley. "Non volevamo complicare le cose. Volevamo che avesse un aspetto più robusto e si concentrasse maggiormente sulle chitarre".

Anche dal punto di vista lirico, in questo disco i Temples abbracciano sentimenti "più puri e primitivi".

Pur conservando il loro istinto, la band ha creato per questo album un nuovo sound.

"Hot Motion è il pezzo forte", dichiara Walmsley. "È stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto per il disco e sembrava che avesse tutti i segni e l'ispirazione che volevamo che avesse l'intero disco".

Frizzante, carico di energia e dall'impatto immediato, "Hot Motion" è un album che fornisce un'istantanea dell'anima della band inglese. I Temples hanno creato un perfetto arazzo per i giorni bui; un santuario invitante e accogliente, lontano dal sovraccarico d'informazioni quotidiano.

Biglietti a partire da 20.70 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 24 novembre:
Visibilità  ridotta per banchi di nebbia
Temperatura min:8° max:11

foto e contenuti Copyright