Tom Findlay (Groove Armada) + Gold Panda

SEGRATE


via Circonvallazione Idroscalo, 41
ACQUISTA I BIGLIETTI

Ad unire le forze questa notte sono tre guerrieri delle ore piccole, e tre entità che delle ore piccole e grandi a Milano e provincia sono maestre. Abbia inizio la lectio magistralis, quando tutto tramonta e fuori dalle aule si danno appuntamento gli zombie sani, belli e forti del dance floor.

La data:
13 giugno Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Never say no to Gold Panda, con Half of where you live (2013, Ghostly International - Com Truise, Tycho, Matthew Dear tra gli altri) e una traccia singolo come Brazil non poteva forse esserci estate migliore per giocare l'asso. Noi lo facciamo, anche perchè il tipo dietro al moniker grazioso è uno tra i più influenti produttori electro del decennio, chiedere per strada a Londra ad un passante qualsiasi per verificarne l'autenticità.

Poi c'è un pezzo di anni'90, quelli appunti buoni perchè cattivi, nel senso dei beat,uno dei due Groove Armada, tra i primi a fare dell'elettronica un genere a sè, altro da techno, house music, disco, e tutte queste cose allo stesso tempo che sarebbero esplose nel nuovo millennio come un meteorite in volo libero.

Ed infine il quotatissimo dj milanese Uabos che dopo warm up di peso come per Mr Oizo, Gesaffelstein, Booka Shade, si prepara a prendere tutta la città che va a letto all'alba.

Chi pensa a tutto questo sono: una tra le più frequentate serate milanesi, Le Cannibale, il miglior club diurno della città, Santeria, e l'estate per tutti gli altri, il Circolo Magnolia.

Biglietti a partire da 11.65 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright