Gemitaiz and Madman

KEPLER è il nuovo album di Gemitaz & Madman. Questo disco lascerà un segno fortissimo nel rap italiano. 16 tracce con uno stile, tecniche e flow impressionanti che in un attimo diventano la fotografia più reale della generazione contemporanea. Senza filtri.

Grazie al mixtape "HaterProof" e l'EP "Detto Fatto" e ai record su iTunes, ma anche ai rispettivi progetti solisti, la coppia Gemitaiz & Madman ha la credibilità underground necessaria a portare in alto un album con un suono inedito in Italia.

Qualche anno fa un visionario giornalista americano ha fondato una nuova religione ? il dudeismo ? il cui obiettivo primario è diffondere la filosofia e lo stile di vita rappresentati da The Dude (in Italia: Drugo) il protagonista del film "Il grande Lebowski" dei Fratelli Coen, film citato anche sulla cover di questo disco di Gemitaiz&Madman. Il senso é promuovere e incoraggiare la pratica di "seguire la corrente" e "prenderla con filosofia" di fronte alle difficoltà della vita. Questo é il punto di partenza (e di arrivo?) di "Kepler".

La data:
6 dicembre Nonantola, Vox Club - POSTICIPATO AL 31 GENNAIO
12 dicembre Trezzo sull'Adda (Mi), Live Club
19 dicembre Ciampino (Rm), Orion
20 dicembre Senigallia (An), Mamamia
10 gennaio Cesena, Vidia Rock Club
17 gennaio San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena
30 gennaio Torino, Hiroshima Mon Amour
31 gennaio nonantola, Vox Club

Biglietti a partire da 14.95 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright