Laura Pausini

Slitta al 18 maggio la quarta data di Taormina del The Greatest Hits World Tour di Laura Pausini. Come annunciato in precedenza lo show era previsto per il 14 maggio ma, per motivi televisivi, è stato posticipato.

Non sono bastate due date ai fan di Laura Pausini, che con il suo The Greatest Hits World Tour continua ad ottenere uno strepitoso successo in Italia e nel mondo, tanto da dover aggiungere due tappe al Teatro Antico di Taormina, dove lo show era già previsto per il 10 e l'11 maggio. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà quindi sul palco, a grande richiesta, anche il13 e il 18 maggio.
Laura arriverà in Sicilia dopo due attesissimi appuntamenti il 2 e 3 maggio all'Arena di Verona che, insieme al Teatro Antico di Taormina, è uno dei teatri all'aperto più importanti e suggestivi d'Italia.
Il tutto sarà anticipato da una data zero (prova generale) che si terrà a Torre del Lago il 29 Aprile 2014 presso il Gran Teatro all'aperto G. Puccini.

Le date:
29 aprile Torre del Lago, Gran Teatro all'aperto G.Puccini - DATA ZERO
2 e 3 maggio Verona, Arena
10, 11, 13 e 18 maggio Taormina, Teatro Antico
10 luglio Locarno (CH), Piazza Grande - Moon and Stars Festival

#PAUSINI20th CARDAttenzione! Le card a edizione limitata per i concerti in programma a Verona e Taormina sono terminate. Tutti coloro che acquisteranno online sul sito TicketOne.it riceveranno biglietti standard.

Per festeggiare il ventennale di carriera, dopo l'uscita di 20 The Greatest Hits (Atlantic Warner Music), Laura ritorna nel nostro paese con lo spettacolo che l'ha portata sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo, impreziosito dalla presenza sul palcoscenico di ben 40 musicisti e 6 ballerini.

Con questo tour, Laura Pausini si conferma, più che mai, ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per la prima volta, dopo Verona e Taormina, Laura si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).

Biglietti a partire da 44.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright