Raf Tozzi

Le date previste dal 3 al 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate a causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove

Le date:
30 aprile Rimini, Rds Stadium - Data zero - POSTICIPATO ALL'8 MAGGIO
3 maggio Reggio Calabria, Palasport - POSTICIPATO AL 5 GIUGNO
4 maggio Acireale, Pal'Art Hotel - POSTICIPATO AL 1 GIUGNO
6 maggio Bari, Pala Florio - POSTICIPATO AL 30 MAGGIO
7 maggio Eboli, Pala Sele - POSTICIPATO AL 19 MAGGIO e infine ANNULLATO per motivi organizzativi. La data verrà recuperata prossimamente.
Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 25 maggio.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 25 maggio (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo https://www.ticketone.it/help.

9 maggio Ancona, Pala Prometeo - POSTICIPATO AL 7 GIUGNO
13 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
16 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
18 maggio Roma, Pala Lottomatica
21 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
23 maggio Treviso, Pala Verde
24 maggio Brescia, Brixia Forum
25 maggio Torino, Pala Alpitour
28 luglio, Corte Interna del Castelgrande

Pacchetto 4YOU
L'organizzatore ha riservato una speciale promozione per i gruppi di 4 persone.
Fino a martedì 7 maggio 2019 e/o fino ad esaurimento disponibilità sarà acquistabile uno speciale Pacchetto 4YOU così composto:
- 4 biglietti di TRIBUNA CENTRALE ALTA CAT 2 al prezzo di ?100,00 anziché ?140,00

L'organizzatore precisa che:
- il pacchetto 4YOU è in vendita esclusivamente per il settore TRIBUNA CENTRALE ALTA CAT 2
- il pacchetto 4YOU è acquistabile on line sul sito TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati (info su friendsandpartners.it).
- riserverà a tale promozione un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi "SALVA DISPONIBILITA'".

Cresce sempre di più l'attesa per il tour di RAF e UMBERTO TOZZI, un'occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme a due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana!

RAF e UMBERTO TOZZI saranno per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all'estero.

Biglietti a partire da 30.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright