MR. Big

Il nuovo album dei Mr. Big fa seguito alla precedente uscita discografica "What If", datata 2011, che ha visto per la prima volta dopo 14 anni di assenza, il ritorno in studio dei membri originali della band.

Ciascuno dei Mr. Big è anche un virtuoso musicista di ottima fama nella hall of fame dei migliori strumentisti in tutto il mondo: Billy Sheehan ha vinto decine di premi come miglior bassista per numerose riviste, tra cui il record di 14 anni consecutivi per la rivista Player Magazine. Paul Gilbert è riconosciuto universalmente come uno dei migliori chitarristi di questa generazione. A parte le tonnellate di album che ha rilasciato durante la pausa dai Mr. Big, tiene frequentemente clinic e progetta chitarre per il marchio Ibanez. Pat Torpey ha tenuto diverse clinic per il brand di batteria batteria Tama ed ha rilasciato album didattici sulle percussioni. La fama di questa combo californiana precede qualunque descrizione che gli è stata riconosciuta durante questi 25 anni di carriera dove non hanno avuto bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Ciononostante questi quattro incredibili musicisti sono ancora capaci di mettere in campo ogni volta una rinnovata energia da ragazzini, con un inconfondibile tocco di sano divertimento che ripropongono durante ogni loro live show. L'incredibile ricetta musicale composta da pari dosi di gusto melodico e tecnica strumentale continua a rendere i Mr. Big tra i migliori artisti all'interno di una scena musicale dove troppo spesso un ingrediente prevale a discapito dell'altro.

L'occasione per avere un nuovo "assaggio" di questo perfetto mix musicale andrà in scena il prossimo autunno, per l'unica data italiana dei Mr. Big, martedì 21 ottobre al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI)!

La data:
21 ottobre Trezzo sull'Adda (Mi), Live Club

Biglietti a partire da 35.65 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright