Davide Van De Sfroos

Due serate di grande successo in anteprima per scaldare i motori e ora è pronto al via il "Van De Estaa Tùur" di Davide Van De Sfroos. Da giugno a settembre sono in programma numerosi concerti "open air" in piazze, festival ed eventi lungo tutta la penisola italiana, dove protagonista sarà la musica, intensa e coinvolgente.

Dopo le atmosfere dei teatri e dei club, è dunque tempo del calore di arene, piazze e di location prestigiose per un concerto all'insegna dell'allegria e dell'energia live. Un "tùur" libero da dischi ? come lo definisce lo stesso Davide - pieno di ritmo e di carica, uno spettacolo tra passato, presente e futuro con la musica incalzante dalle sonorità "de sfroos" delle sue più famose canzoni.

Torneranno in scaletta alcuni brani rimasti a lungo in un cassetto, insieme agli ultimi successi dell'album "Goga e Magoga." Davide Van De Sfroos sarà affiancato dai musicisti della sua band al completo: Angapiemage "Anga" Persico al violino, Davide "Billa" Brambilla fisarmonica, tastiere, tromba, Maurizio "Gnola" Glielmo alle chitarre, Lele Garro al basso, Silvio Centamore alla batteria e la voce di Leslie Abbadini.

Le date:
21 giugno Aosta, Stadio Mario Puchoz
2 luglio Varese, Parco Mantegazza
24 luglio Castiraga Vidardo, Centro Sportivo
25 luglio Clivio, Campo Sportivo
31 luglio Desio, Parco Tittoni

Biglietti a partire da 17.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright