Pacchetto Bosso e Brunello + Sere d'Estate alla Reggia

Arriva l'estate e alla Reggia torna il Venaria Real Music, lo storico festival che da diversi anni anima le serate torinesi e il panorama musicale nazionale e internazionale.
Più di un mese di concerti, dal 26 giugno al 31 luglio, con un ricco programma, quasi interamente dedicato alla scena italiana, con uno sguardo particolare rivolto alla canzone d'autore e al jazz, con qualche sorpresa speciale.
Si comincia con la classe assoluta di Stefano Bollani e si prosegue con il talento di Raphael Gualazzi, la collaborazione tra Ezio Bosso e Mario Brunello, la straordinaria voce di David Hansen accompagnata dall'Orchestra Montis Regalis, la musica d'autore di Cristiano De Andrè e la grande festa finale con lo spettacolo di Vinicio Capossela.
Come in passato, ad ospitare il festival è una location d'eccezione: il Cortile delle Carrozze,suggestiva ambientazione, raccolta e scenografica, situata nel cuore della Reggia, tra le Scuderie Juvarriane e la Cappella di Sant'Uberto.
Anche quest'anno il biglietto del concerto apre le porte della Reggia, dei suoi Giardini e delle mostre in corso, che saranno visitabili fin dal tardo pomeriggio, per poter godere, insieme alla musica, della storia, del paesaggio e dell'offerta culturale della Venaria Reale.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright