Se il Toro fosse una canzone?

Sarà il mondo granata a far battere e riscaldare il cuore azzurro di U.G.I. in una serata in cui sport, musica, comicità e animazione diventeranno i protagonisti sul palco del Teatro Concordia di Venaria, mercoledì 17 dicembre, in un evento di beneficenza a favore dell'Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

Un'occasione per far conoscere alle famiglie torinesi e non solo le attività e l'impegno profuso da trent'anni da U.G.I. sul territorio nazionale e sulla Città con opere di volontariato, ricerca, solidarietà e assistenza alle famiglie dei piccoli dell'Ospedale Regina Margherita di Torino e per raccogliere fondi a sostegno della loro mission sociale.

Ospiti della serata il Mister Gianpiero Ventura e la squadra del Torino FC che sarà coinvolta sul palco in un'insolita veste artistica da protagonista fuori dai campi da calcio insieme ad alcuni nomi del mondo dello spettacolo: Alexander, Fabrizio Voghera, la voce del gobbo di Notre Dame de Paris, il duo comico Marco e Mauro, Nikki di Radio Deejay, oSKAr de gli Statuto, con la partecipazione del Adriana Cava Jazz Ballet e la conduzione di Cristina Calleri.

La musica sarà l'elemento che unirà e scalderà il cuore dei presenti con le tante emozioni che vivrà il pubblico in un evento davvero speciale.

L'appuntamento è a partire dalle ore 20 con tante sorprese per i più piccoli in compagnia dei giocatori per coinvolgere tutta la famiglia e offrire loro un momento di condivisione, serenità, uno stare bene insieme con una particolare attenzione a coloro che hanno bisogno di un piccolo grande gesto d'amore.

"Si vince insieme, con tutto il cuore: un cuore azzurro di speranza". E' il messaggio di U.G.I. che, nella giornata del 17 dicembre 2014 insieme a Torino Fc, renderà per una notte il suo cuore granata.

La data
17 dicembre Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

Biglietti a partire da 11.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright