Annalisa

Dopo il primo sold out di aprile Annalisa raddoppia a Milano il 16 maggio all'Estathè Market Sound ai Mercati Generali.

Per la seconda data milanese avrà come special guest la grandissima Alessandra Amoroso, artista multiplatino che con i suoi album ha dominato le classifiche di vendita.

Annalisa inoltre salirà sul palco con Raige per interpretare Dimenticare (Mai), il brano che ha visto i due artisti duettare unendo pop e rap, la splendida voce di Annalisa e le rime romantiche di Raige. Il singolo ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Si aggiunge agli ospiti anche Raphael Nkereuwem, giovane rapper savonese, che ha collaborato nel brano Se potessi, presente nel suo nuovo album SPENDE.



Le date
1 aprile Milano, Teatro Nuovo - SOLD OUT
3 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica
4 maggio Bologna, Teatro Duse
6 maggio Napoli, Teatro Acacia
7 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica - SECONDA DATA
9 maggio Firenze, Teatro Puccini
10 maggio Mestre, Teatro Toniolo
12 maggio Civitanova Marche, Teatro Rossini
13 maggio Rimini, Teatro Ermete Novelli
16 maggio Milano, Estathe Market Sound
27 giugno Grugliasco (To), GruVillage - GruVillage Festival

Dal vivo Annalisa propone il suo repertorio, interpretando la maggior parte dei brani incisi nei precedenti album e le nuove canzoni di SPLENDE. Come sempre eccezionale nell'interpretazione live sorprende e si fa amare anche per tutto quello che va oltre il suo canto: il rock, l'energia, l'atteggiamento maturo con cui domina il palco.

Splende è il disco della maturità di Annalisa: la quadratura del suo cerchio da interprete raffinata a cantautrice dal talento cristallino. Prodotto da Kekko Silvestre e Diego Calvetti, è il frutto di un intenso confronto fra Annalisa e alcuni fra i migliori autori italiani, tra questi Campedelli, Cecere, Angiuli, Francesco Sighieri, Consortini, Morettini, Angelosanti, Esposito, Giulia Anania, Dario Faini e naturalmente Silvestre e Calvetti.

Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it

Sito Ufficiale Annalisa

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright