Gino Paoli e Danilo Rea

Si chiama "Due come noi che?" il nuovo progetto di Gino Paoli e Danilo Rea, una serie di concerti a base di voce e pianoforte che vedrà duettare insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d'autore italiana e uno dei più lirici e creativi pianisti di oggi.

Uno spettacolo unico in cui il repertorio varierà di serata in serata, veleggiando nel mare dell'improvvisazione grazie alle esperte mani di Rea e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna Paoli. Ogni live sarà quindi diverso e irripetibile, con una scaletta aperta che spazierà tra i grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Paoli, e persino incursioni nella canzone d'autore napoletana, di cui il pubblico ha avuto un assaggio durante il recente concerto che li ha visti impegnati sul palco del Teatro San Carlo di Napoli e che ha registrato il tutto esaurito.

Gino Paoli e Danilo Rea rinnovano così il loro fortunato sodalizio artistico, già sperimentato con il progetto "Un incontro in Jazz" e la pubblicazione degli album "Milestones" e "Auditorium Recording Studio".



Le date:
3 aprile Mestre, Teatro Toniolo - POSTICIPATO AL 16 MAGGIO
15 aprile Milano, Barclays Teatro Nazionale - POSTICIPATO AL 10 NOVEMBRE
11 luglio Sogliano al Rubicone, Piazza Matteotti
2 agosto Lerici, Piazza San Giorgio

Biglietti a partire da 18.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright