Elisa

Il successo della prima parte de "L'ANIMA VOLA Tour" (#lanimavolatour) di ELISA, che si è svolto nei palazzetti di tutta Italia con oltre 15 date, verrà celebrato con un concerto-evento all'Arena di Verona il 27 settembre.

Elisa presenterà live il suo nuovo album "L'Anima vola", uscito il 15 ottobre, nei palasport di tutta Italia, con un tour che partirà il 7 marzo 2014 da Conegliano (Treviso) e che toccherà le principali città italiane.

Le date:
15 luglio Campione d'Italia (Co), Piazzale Maestri Campionesi
17 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival - PACCHETTI VIP
19 luglio Barolo (Cn), Piazza Colbert - Collisioni Festival
25 luglio Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini - Hydrogen Festival
26 luglio Monfalcone, Lido di Marina Julia
27 settembre Verona, Arena

Anima Vola CARD - Verona
A partire dalle ore 11 del 2 aprile fino ad esaurimento disponibilità, in ogni caso fino al 30 giugno 2014, sarà acquistabile esclusivamente on line sul sito TicketOne.it L'Anima Vola CARD - Arena di Verona Edition.
La CARD - edizione limitata ? sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo ed attribuisce al possessore l'esclusivo privilegio di entrare anticipatamente rispetto all'orario previsto per l'ingresso del pubblico (apertura dei cancelli). Le specifiche sull'orario di ingresso riservato ai possessori delle CARD saranno pubblicate sul sito ww.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto.
F&P Group comunica che riserverà alla CARD un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi, "SALVA DISPONIBILITA'" ed in ogni caso terminerà il 30 giugno 2014.
Per chi ha scelto l'opzione Corriere Espresso, la CARD verrà spedita a partire dal mese di Luglio 2014.

"L'ANIMA VOLA Tour" è lo spettacolo con cui Elisa presenta dal vivo il suo ultimo album "L'ANIMA VOLA" (Sugar), già disco di platino e da oltre 20 settimane stabile nella top 20 dei dischi più venduti.

"L'ANIMA VOLA TOUR" è uno spettacolo innovativo e pieno di suggestioni, che fonde le due anime del concerto, quella sonora e quella visiva, attraverso nuove tecnologie e la ricerca di un contatto ravvicinato col pubblico. L'inconfondibile voce di Elisa è accompagnata sul palco dalla nuova band: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano e Gianluca Ballarin (tastiere), Lidia Schillaci, Roberta Montanari e Bridget Cady (cori).

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
            

foto e contenuti Copyright