Fiorella Mannoia and Friends

La cantante ha più volte duettato con Fiorella Mannoia e insieme sono state protagoniste della celebre L'amore si odia.

Il Concerto Evento all'Arena vedrà sullo stesso palco grandi nomi della musica italiana, riuniti insieme per festeggiare oltre 40 anni di musica di una delle artiste più amate. Noemi si unisce ad Alessandra Amoroso, Emma, Loredana Berté, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita. Tanti ospiti, da anni legati alla cantante per l'amicizia, i progetti e le collaborazioni.

Un'occasione da non perdere per ascoltare in versione inedita tutte le hit che hanno segnato la sua carriera. Canzoni che suscitano profonde emozioni e portano a lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.

La data:
7 settembre Verona, Arena

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all'Arena di Verona è infatti promossa dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

FOURYOU - 4 persone - ARENA DI VERONA
F&P Group ha riservato una speciale promozione per i gruppi di 4 persone. A partire dal giorno 1 agosto 2015 alle ore 11 e fino ad esaurimento disponibilità sarà acquistabile ad un prezzo speciale un pacchetto [FOURYOU - 4 persone] composto da 4 biglietti di Gradinata Non Numerata per assistere al concerto in programma il 7 settembre all'Arena di Verona. A tale promozione sarà riservato un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi, "SALVO DISPONIBILITA'".

Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it

Sito Ufficiale Fiorella Mannoia

Sito Ufficiale AIRC

Biglietti a partire da 28.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright