Torna alla lista degli eventi
il 12 luglio 2021 alle 21:15

KISS End of the Road VIP PACKAGE

Riprogrammata al 2021 la data italiana del THE END OF THE ROAD WORLD TOUR dei KISS.

La data:
13 luglio Verona, Arena - NUOVA DATA: 12 luglio 2021

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Conosciuti per lo stile unico e inimitabile, i KISS dominano da oltre quattro decadi la scena del rock ?n' roll mondiale portando in scena concerti iconici e spettacolari. Entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, i KISS hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo.

"Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l'ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l'ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d'addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!"

KISSWORLD ? THE BEST OF KISS è uscito a gennaio via Universal Music e riunisce 20 dei brani più amati della band in un unico album, tra cui "I Was Made For Lovin' You", "Rock and Roll All Nite" e "God Gave Rock ?N' Roll To You II" oltre alle hit "Beth" e "Detroit Rock City".

Biglietti a partire da 74.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright