Torna alla lista degli eventi
il 14 settembre 2018  altre date 

Pacchetto GOLD EXPERIENCE Claudio Baglioni

A grande richiesta, si aggiunge una nuova imperdibile data, per il triplo evento di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari "prime volte".

La nuova data:
16 settembre Verona, Arena

Per ben tre sere, quindi, uno degli spazi d'arte e per l'arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

I tre rivoluzionari concerti all'ARENA DI VERONA segneranno il grande ritorno sulle scene live di CLAUDIO BAGLIONI, prima che i concerti di AL CENTRO TOUR lo vedano protagonista nelle più importanti ARENE INDOOR d'Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l'altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d'autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live ? il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a "far scomparire il palco" e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d'Italia ? in ambito musicale, sociale e televisivo.

Le date già annunciate:
14 e 15 settembre Verona, Arena

Per visualizzare la mappa della venue Clicca Qui

Info disabili
Per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste Clicca Qui

Biglietti a partire da 45.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright