Pacchetto GOLD EXPERIENCE Claudio Baglioni

L'Organizzatore comunica che dopo le ultime verifiche della produzione si è reso disponibile un numero limitato di biglietti per l'Arena di Verona, sia per lo show di venerdi 14 settembre sia per lo show di sabato 15 settembre (show che avevano fatto registrare il sold out). Biglietti in vendita online su TicketOne.it e presso i punti vendita TicketOne fino ad esaurimento disponibilità.

Per ben tre sere uno degli spazi d'arte e per l'arte più belli del mondo si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

I tre rivoluzionari concerti all'ARENA DI VERONA segneranno il grande ritorno sulle scene live di CLAUDIO BAGLIONI, prima che i concerti di AL CENTRO TOUR lo vedano protagonista nelle più importanti ARENE INDOOR d'Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l'altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d'autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live ? il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a "far scomparire il palco" e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d'Italia ? in ambito musicale, sociale e televisivo.

Le date già annunciate:
14, 15 e 16 settembre Verona, Arena

Per visualizzare la mappa della venue Clicca Qui

Info disabili
Per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste Clicca Qui

Biglietti a partire da 99.99 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright