The Notwist

The Notwist

VERUCCHIO


Piazza Battaglini Rocca Malatestiana
ACQUISTA I BIGLIETTI

The Notwist, da sempre band pioneristica nel creare un universo sonoro unico e inconfondibile frutto di innumerevoli elementi ed influenze, arriva in Italia.

La data
23 luglio Verucchio (RN), Sagrato Chiesa della Colleggiata

The Notwist, una delle formazioni tedesche più influenti degli ultimi due decenni, sono un progetto in continua evoluzione, ricerca e sperimentazione sonora.

"Close to the glass", l'ultimo disco, ne conferma doti e vitalità, ed è un attraente e imprevedibile matrimonio tra melodie emozionanti, suonate e interpretate col cuore e la pulsazione precisa delle macchine e del programming.

Romantico e robotico allo stesso tempo, "Close o the glass" è un collage che unisce pop songs, scienza, ricerca e capacità di raccontare storie. In termini di composizione mai come in questo nuovo lavoro la band è riuscita a trovare una forma nella quale non ci sono separazioni nelle parti da interpretare, da scrivere e da registrare. Ogni singolo suono è il frutto di un'esperienza comune e corale. Il risultato è uno dei lavori migliori della band che conferma il successo dell'album THE DEVIL, YOU + ME, acclamato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright