Torna alla lista degli eventi
il 27 luglio 2018

At the Gates + Destrage + Carnifex

At The Gates
Gli At The Gates sono una di quelle band che dal vivo raddoppiano di potenza e di intensità. Non a caso sono da sempre considerati uno dei nomi di punta del death metal melodico.
Nati nel 1990 in Svezia, gli At The Gates sono uno dei più amati gruppi della scena death metal mondiale. Nel 1992 pubblicano l'album "The red in th sky is ours", seguito nel giro di due anni da "With fear I kiss the burning darkness" e "Terminal spirit disease" che contribuiscono a far crescere le loro popolarità, raccogliendo ottimi consensi da parte di pubblico e critica. Il quarto lavoro "Slaughter of the soul", uscito nel 1995, è da molti considerato un punto di riferimento del death metal melodico. Dopo una separazione durata quasi dieci anni, gli At The Gates si riformano nel 2007 per alcuni concerti, ripetuti poi nel corso degli anni fino al 2014 quando la reunion diventa definitiva con la pubblicazione del quinto lavoro in studio "At war with reality". Un nuovo album, intitolato "To drink from the night Itself", è atteso per il prossimo 18 maggio 2018.

Destrage
I Destrage sono una delle più originali formazioni metal del nostro paese con il loro esplosivo mix di stili che va a creare un sound travolgente.
I Destrage sono un gruppo metal italiano, formatosi a Milano nel 2005. La loro musica è un folle e ben riuscito mix di stili a base di alternative metal, thrash e death metal, progressive metal e mathcore. Dopo aver esordito nel 2007 con l'album "Human Being", seguito tre anni dopo da "The King Is Fat 'n' Old", I Destrage firmano nell'autunno del 2013 per la storica etichetta californiana Metal Blade che pubblica il loro terzo lavoro "Are You Kidding Me? No" nel 2014. Dopo una lunga serie di concerti in giro per il mondo, nel 2016 viene rilasciato "A Means To No End", quarto album in studio della formazione seguito da un breve tour promozionale di dieci date italiane e due sold-out a Tokyo. Il 2017 li vede ancora in tour da soli e come opening act di band quali Periphery e Protest The Hero mentre a maggio di quest'anno la band si imbarca per il Celebrate Self Celebration Tour in Italia, 11 tappe lungo tutta la penisola tra cui le tre date italiane dei Meshuggah in veste di special guest.

Carnifex
Originari di San Diego, California, i Carnifex sono tra i migliori esponenti della scena deathcore americana. Hanno all'attivo 6 album e un EP. La band si forma nel 2005 ed esordisce due anni dopo con un primo album intitolato "Dead In Arms" uscito per l'etichetta This City Is Burning. Nel 2008 arriva il contratto con la Victory Records che pubblica il secondo lavoro "The Diseased And The Poisoned". Per la stessa etichetta usciranno i successivi "Hell ChoseMe" e "Until I Feel Nothing". Dopo un cambio di label, con il passaggio alla Nuclear Blast, esce nel 2015 "Die Without Hope", seguito due anni dopo da "Slow Death". I testi dei Carnifex ruotano spesso attorno alle tematiche della rabbia, la depressione, il tradimento e la delusione.

La data:
27 luglio Ceccano, Campo da Baseball G.Bonanni - Annullato

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 27 luglio:
Sereno o poco nuvoloso
Temperatura min:19° max:28

foto e contenuti Copyright