I colori del rock, tre giorni di musica e arte in centro

RHO


Fine settimana in centro, da venerdì 30 maggio a domenica 1° giugno, a base di musica rock, esibizione di artisti con bar e negozi aperti fino a tardi.
Il maxi evento «I colori del rock» si compone di tre distinte manifestazioni che si fonderanno a vicenda nei tre giorni.
La tappa di Rho di Clap&win 2014, concorso per band musicali giovanili organizzato da Ricordi Music School e Fondazione La nuova musica: in piazza San Vittore si esibiranno 80 band tutte composte da under 20.
Nell'ambito dell'evento, è in programma sabato 31 maggio, alle 22.30, sempre in piazza San Vittore il concerto di Piero Dread (il rhodense Pietro Comite recente protagonista del programma talent di Rai2 The Voice).
«Shhhhh...» maratona musicale, inserita nel progetto Supermilano, in contemporanea con altri 15 Comuni. Le numerose esibizioni musicale sono realizzate in collaborazione con alcuni esercizi commerciali cittadini che diventeranno il luogo delle perfomance.
«Lasciamo un segno», le vie dell'arte, iniziativa biennale di artisti. Da venerdì 30 a domenica 1°giugno, venti artistirealizzeranno opere su muri del centro città con lo scopo di promuovere l'arte rendendola un bene pubblico, abbellendo al tempo stesso muri sporchi o rovinati.