Chi avrà più voti? Caccia al tagliando

miss. & mr. periferia

CHIVASSO


Chivasso (mtr) Primo step importante per l'edizione 2014 di Miss e Mister Periferia. Mercoledì 25 giugno sapremo chi è la ragazza o il ragazzo più votata/o della settimana, chi avrà ricevuto insomma più tagliandi con su scritto il proprio nome. I coupon dovranno essere consegnati alla redazione de La Nuova Periferia, in via Paolo Regis n. 7 a Chivasso, entro lunedì 23 giugno alle ore 12. La ragazza che avrà ricevuto più voti si aggiudicherà un degradè, con piega, taglio e make up, e un book fotografico, mentre il ragazzo più votato si aggiudicherà un book fotografico, gentilmente offerti da Creative Team Parrucchieri, il centro di Chivasso che ha due saloni, uno in stradale Torino 34 e l'altro in via Roma 28. Patrizia e Beatrice Carpentieri e Carmine Gorga hanno voluto essere partner d'eccezione al gioco più frizzante dell'estate chivassese organizzato da La Nuova Periferia.
Chi avrà ricevuto più voti in settimana sarà anche il primo volto di una delle pagine del calendario che verrà distribuito a dicembre: le fotografie saranno scattate da un fotografo di moda.
Iscrizioni
Fino ad oggi 26 le miss e due i mister iscritti al simpatico sondaggio che terminerà agli inizi di settembre. Ma le iscrizioni sono ancora aperte e partecipare è semplice: basta inviare due fotografie (mezzo busto e figura intera) e i propri dati anagrafici a redazione@nuovaperiferia.it oppure rivolgersi ai centri Creative Team Parrucchieri di stradale Torino 34 e via Roma 28. Se si è minorenni è necessario compilare un modulo, facendolo firmare dai genitori. Tutte le settimane su La Nuova Periferia verranno pubblicate le foto e le interviste dei partecipanti. I lettori potranno scegliere la propria miss o il proprio mister preferito semplicemente ritagliando il coupon specificando i nomi dei ragazzi o delle ragazze che si intende votare e consegnarlo alla redazione.
I vincitori
I vincitori saranno proclamati a metà settembre e saranno i protagonisti di una grande festa che stiamo organizzando. Ma a vincere non saranno solo i tre finalisti. Ogni settimana metteremo a disposizione la fascia settimanale, che potrà essere vinta una volta sola.
Non vi resta che iscrivervi e farvi votare dai vostri amici. E scatenate la caccia al tagliando per poter diventare uno dei volti del calendario 2015 che sarà un misto di arte e bellezza.

Organizzatori: