VIII International Tigullio Blues Festival - Rapsodia in Blues

Spiritual Gangsta Blues Band: lo spettacolo previsto a Camogli sarà di ottimo livello musicale e scenico, grazie alla presenza sul palco della Blues Band Spiritual Gangsta. Blues nel segno dell'originalità per la Spiritual Gangsta Blues Band, band composta da eccellenti musicisti che provengono da decennali esperienze di musica soul e blues e che giovedì sera proporranno, nella magica atmosfera della spiaggetta di S.Michele una collaudata ricetta di blues, rhythm and funk con un proprio squisito e personale sound.
I riferimenti musicali partono da Chicago, passano per il grintoso Texas per giungere al Funky. Questa band si è meritatamente ritagliata uno spazio di rilievo nel panorama nostrano partecipando ai più prestigiosi festival; ha ottenuto,tra l'altro, una citazione sull'Enciclopedia del blues e della musica nera. Fanno parte della formazione Bobby Soul (Alberto de Benedetti) voce, Dillo (Luigi Di Lorenzo) basso, Zaza (Davide) Zalaffi batteria , Lollo (Ermanno Petroncini) hammond e Luca Canepa chitarra.
I ragazzi non sono di primo pelo, arrivano da una lunga esperienza blues funk and soul fin dagli anni 80, hanno pubblicato dischi in vinile, cd e video come musicisti.

Organizzatori:
  • Art&Management
Seguici su: