Tu sei i colori che scegli

Il colore è un mezzo che consente di esercitare un influsso diretto sull'anima.

Il piacere dei sensi.

L'Aura-soma interessa tutti e cinque i sensi dell'uomo, favorendo grazie alle sostanze lo sviluppo del sesto senso: l'intuizione.

Si riferisce a quelle parti del profondo sé, finora tenute nell'ombra prendendo coscienza e s'illuminandosi, questo processo può avvenire attraverso un sogno, una meditazione, in situazione di elevata attenzione o mentre si effettua una terapia che interessa il corpo e la psiche.

L'Aura.soma si accompagna a tanti sistemi di cura come lomeopatia, fiori di Bach, le più diverse terapie del corpo e della psiche che vanno dal Rebirthing, dall'ipnosi alla terapia della parola e del linguaggio, lo Shiatsu, l'osteopatia, la chiropratica, il Rolfing, fino a giungere ai vari metodi di massaggio ed altro ancora. L'aura.soma può rendere più veloce, più veloce e più profonda l'azione dei processi indotti dalla cura in uso.

In ultimo sé importante sottolineare che l'Aura.soma è una cura dell'anima non invasiva, che lascia alla persona la scelta del metodo di cura preferito.

Oggi tutte le nuove terapie si basano sulla luce e sul colore, aura-soma inclusa, per tanto il suo valore estetico e di efficacia, non deve essere ignorato.

'Il maestro più grande è dentro di te. Il nostro è solo un aiuto' da Vicky Wall

Organizzatori:
  • Penta ASD e C.
Scarica Documentazione:
Seguici su: