L'assessore regionale Garavaglia incontra i locatesi in villa Catenacci

LOCATE VARESINO


Incontro con l'assessore al bilancio regionale Massimo Garavaglia e con il commissario provinciale Dario Galli. L'appuntamento promosso dal sindaco Luca Castiglioni si terrà lunedì alle 21 in villa Catenacci.
La Circoscrizione di Olgiate Comasco della Lega nord e il sindaco Luca Castiglioni, organizzano un incontro pubblico presso Villa Catenacci, Via Sant'Agostino 1, Locate Varesino alle 21 con la presenza dell'Assessore al bilancio di Regione Lombardia Massimo Garavaglia. Interverrà anche l'Onorevole Nicola Molteni e il commissario Galli. In un momento di grande crisi economica, Regione Lombardia sta lavorando duramente per sostenere le proprie imprese ed i propri artigiani e commercianti. L'assessore rappresenta la colonna portante, insieme al presidente Maroni, della buona amministrazione di Regione Lombardia targata Lega Nord. In questi primi mesi di amministrazione, molto è stato fatto: tagli dei ticket sanitari per 800.000 Lombardi, esenzione del bollo auto per chi sostituisce un autoveicolo inquinante (che verrà estesa ai motorini), 212 milioni di euro per gli Enti locali Lombardi stritolati dal patto di stabilità ed aiuti concreti alle imprese ed ai lavoratori. Grande sostegno anche per le infrastrutture e la mobilità.
L'assessore ha una grande capacità comunicativa ed è in grado di spiegare in modo molto semplice, tematiche anche molto complesse. Si invitano tutti i cittadini a partecipare per capire concretamente il grande lavoro svolto ed i progetti per il futuro che sicuramente toccheranno la vita di tutti. L'assessore ed anche Molteni saranno a disposizione per domande e chiarimenti. La Lega Nord è sempre vicina al territorio e lo si dimostra anche dalla disponibilità dei nostri rappresentanti a Roma ed in Lombardia.