Aperte le iscrizioni ai corsi per tutti: da storia dell'arte all'arabo, dal fumetto alla scrittura

CALENZANO


Si sono aperte martedì 24 le iscrizioni ai corsi (tranne a quello di Storia dell'arte) di educazione permanente prospettati dall'amministrazione comunale per dare un'opportunità di crescita culturale per tutti i cittadini.
Sono stati riproposti i corsi più popolari e sempre molto seguiti, come quelli di lingua e di storia dell'arte, a cui si aggiungono tante novità nei più diversi ambiti, da quello creativo del fumetto o della scrittura autobiografica o della fotografia, fino a quelli più introspettivi come il laboratorio di vita bilanciata o l'educazione affettiva.
I primi corsi che inizieranno saranno quelli di inglese a livello base-intermedio, dal 13 febbraio al 24 aprile (10 lezioni per 85 euro nella Sala convegni del nuovo palazzo comunale), il 20 febbraio inizierà anche quello di fumetto a CiviCa per la durata di 8 lezioni.
Tra febbraio e marzo prenderanno il via anche corsi di lingue oggigiorno molto richieste anche nel mondo del lavoro: arabo e cinese.
Tutti i corsi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Per info e iscrizioni: Servizio Cultura e Politiche Giovanili. L'orario dell'ufficio è: martedì dalle 15 alle 18; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; Chiamare lo 0558833292 / 448 o mandare una mail a cultura @comune.calenzano.it.fi