Mangia bene che perdi peso. Sentirsi in forma con la dieta di segnale.

“Mangia bene che perdi peso”. Sentirsi in forma con la dieta di segnale.

SETTIMO TORINESE


Sala Anita - Biblioteca Archimede, P.zza Campidoglio 50 â?? Settimo T.se

Ciclo di incontri sul tema dellalimentazione. Lobiettivo è quello di fornire ai partecipanti le linee guida e le regole pratiche per gestire la propria alimentazione, al fine di migliorare la propria forma psicofisica.
Il corso si articola in 3 incontri, nel corso dei quali verranno affrontati i seguenti argomenti: Oltre le calorie. Alimentazione, ormoni e attivazione del metabolismo, Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero ed altre regole pratiche della dieta di segnale, Alimentazione, cellulite e infiammazione. Le intolleranze da sovraccarico alimentare.
Gli incontri successivi si terranno il 12 e il 26 febbraio.
Al termine degli incontri, il 10 marzo, è prevista una cena/degustazione a base di piatti della cucina italiana preparati secondo i principi della dieta gift.
La quota di partecipazione per lintero ciclo di incontri e degustazione è di 25 a persona. Cè la possibilità di iscriversi solo alla cena/degustazione al costo di 13 a persona.
Il corso si attiverà con un numero minimo di 10 iscritti.
Per info e iscrizioni telefonare allo 011.80.28.349
A cura del naturopata Antonio Mauro Mezzogori e dello Chef Stefano Gamba, in collaborazione con Biblioteca Archimede e Il RiϨtorante.

Organizzatori:
  • La Casa dei Popoli
Seguici su: